Bonucci: “Sto facendo causa alla Juve perché sono stati violati i miei diritti“


L'ex difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, ha confermato che sta facendo causa al club bianconero. Queste le sue parole: "Dal fuori rosa si arriva alla causa perché i miei diritti prevedevano che mi sarei dovuto allenare con la squadra a prescindere della scelta tecnica e messo in condizione di potere affrontare fisicamente e atleticamente la stagione successiva. Questo non mi è stato concesso, non ho più fatto allenamenti con la squadra. Mi piace pensare alla Juventus di cui ho fatto parte, quella che vinceva, la vera Juventus, quella che in questi ultimi due anni non si è mai vista. Non ho nulla contro la Juventus".

Scritto da Antonio Scaduto
Post pubblicato 14.09.2023 | 13:59

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR