Cioffi: “I ragazzi hanno giocato con personalità, dobbiamo essere orgogliosi di loro. Hanno comunque vinto con questa prestazione”


Intervenuto in conferenza stampa, Gabriele Cioffi, nuovo allenatore dell'Udinese, ha commentato così la sconfitta in Coppa Italia per 2-1 con il Cagliari: “Sono contento, ero sicuro di chi stavo schierando perchè convinto che si sarebbe applicato e avrebbe dato tutto. Così è stato”.


Poi ha proseguito: “Ci vuole il sorriso, entusiasmo, abbiamo giocato con ragazzi dal grande potenziale, con grande personalità, Pejicic sembrava avesse trent’anni, Tikvic non ha un minuto in Serie A e ha marcato Petagna. Dobbiamo essere orgogliosi di questi ragazzi, sommate le presenze in A nostre e quelle dei ragazzi schierati dal Cagliari. I ragazzi l’esperienza se la fanno giocando, i grandi ce l’hanno già posso solo battergli le mani perchè al 90′ eravamo in pareggio con il Cagliari. Avevamo un’età media bassissima, non voglio fare il maestro dei numeri, ma è la realtà, non penso si possa rimproverare nulla neanche a Ferreira, per una palla persa all’ultimo minuto dei supplementari? No. Per me questi ragazzi con questa prestazione hanno comunque vinto”.




Infine, sui fischi finali:”I fischi fanno parte del nostro lavoro, Akè è un giocatore che viene dalla Juventus, U21, ha fatto 120 minuti da veterano, instancabile. I tifosi hanno il diritto di fare ciò che preferiscono, però questi ragazzi io oggi li applaudo. Si parlavao dei famosi leader, ora i ragazzi hanno trovato altri giovani leader”.

Scritto da Antonio Scaduto
Articolo pubblicato 01.11.2023 | 23:49


    S

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR