Pioli: “La gara peggiore dell’ultimo periodo, i tifosi ci fischiano e hanno le loro ragioni“
Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato così dopo la sconfitta per 1-0 con l'Udinese:
“Non abbiamo giocato una partita di livello, più andava avanti più diventava difficile. Abbiamo avuto occasioni buone, ma questa è la peggior gara dell’ultimo periodo. Stasera abbiamo faticato a trovare spazi e a muoverci, abbiamo concesso un rigore che è valso la vittoria”.
Sul cambio modulo e su Jovic: “Se avessi avuto a disposizione Chukwueze e Pulisic non avrei cambiato nulla. Avendo solo Romero e non avendo cambi, e vedendo quali difensori andavamo ad affrontare, pensavo potessimo avere più chances. Ho cambiato Jovic perchè con Okafor c’erano forse più spazi, per quello che ho visto”.
Sulla mancata prestazione a centrocampo: “Dobbiamo lavorare su tante cose. Se contro avversari così bassi non porti su qualche giocatore in più fai fatica a far male. La sconfitta fa male ma dobbiamo fare meglio”.
“Vado a casa deluso ma determinato a preparare la prossima. Sappiamo che in Champions c’è una partita importante da giocare e possiamo vincere. I tifosi ci hanno fischiato e hanno le loro ragioni, per il tipo di partita che abbiamo espresso. Non volevamo questa distanza dall’Inter ma il campionato è lungo e dobbiamo fare meglio”.
Su Theo: “Ha preso una botta e non poteva giocare, spero di riaverlo con il PSG”.
Scritto da Antonio Scaduto
Articolo pubblicato 04.11.2023 | 23:30
Commenti
Posta un commento