de la Fuente: “Sergio Ramos? Resta un grande calciatore, ma sto puntando altri profili“


Luis de la Fuente, ct della Spagna, durante un'intervista ha parlato così di un possibile ritorno di Sergio Ramos in Nazionale:


“Non mi piace parlare di conversazioni private e sono molto rispettoso al riguardo. Credo che sia stato Sergio a parlarne. Ma quello che è chiaro è che, vedendo anche il modo in cui si sono sviluppate le cose, si capisce che sto puntando su altri giocatori. Senza nulla togliere a Sergio Ramos, che è un grande giocatore. Ma un allenatore deve partire da un’idea basata su qualcosa, e io ho una serie di giocatori che mi danno garanzie e fiducia”.

Scritto da Antonio Scaduto
Articolo pubblicato 02.11.2023 | 13:07

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR