Lapadula: “E’ stata un’estate difficile, ma adesso si ricomincia. Dedico il gol alle mie bambine“


Gianluca Lapadula, dopo un lungo stop è tornato in campo questa sera nella sfida di Coppa Italia tra Udinese e Cagliari. L'attaccante è stato l'autore di un gol al 120' - rete che ha chiuso definitivamente i conti- Queste le sue parole nel post gara: “Dedico il gol alle mie bambine. E’ stata una estate intensa, ci ho lavorato tanto e ci tengo tantissimo a ringraziare la squadra, il mister e la società. E’ iniziato tutto lo scorso anno ed è giusto che continui. E’ tornato il vero Cagliari? Assolutamente sì”.

Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 01.11.2023 | 23:57

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR