Totti su Spalletti: “Persona divertente e sincera. Se lo incontrassi lo saluterei con affetto“


Francesco Totti, durante l'intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha parlato anche di Luciano Spalletti. Queste le sue parole: "Se lo incontrassi lo saluterei con affetto. Credo che tra noi ci sia un profondo legame. Anche perché quello che abbiamo passato insieme, quando arrivò da Udine, è per me, nella mia vita, qualcosa di irripetibile - ha aggiunto -. Sia in campo che nel quotidiano. Io uscivo una o due volte a settimana con lui a cena. Luciano era una persona piacevole, divertente, sincera. Nella fase finale il nostro rapporto è stato condizionato dall’esterno, specie dai dirigenti o consulenti della società, e non ci siamo più capiti. Anche io ho fatto degli errori, ci mancherebbe. Credo che tutti e due, se tornassimo indietro, non entreremmo più in conflitto. Adesso lui è uno degli allenatori più bravi: sapevo che avrebbe dato la svolta. Spero solo che riusciremo a qualificarci per Europei e Mondiali. Zeman, Mazzone e Spalletti: sono gli allenatori con i quali mi sono trovato meglio".


Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 02.11.2023 | 11:44

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR