Maresca: “Ho preparato Inter-Roma pensando anche alla questione Lukaku“


Il direttore di gara Fabio Maresca ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dove ha parlato dell'ultima gara arbitrata, Inter-Roma, con riferimento ai fischi a Romelu Lukaku. Queste le sue parole:


“C’era una partita importante che mi ha visto impegnato, quella tra Inter e Roma e oltre a questo c’era anche la questione Lukaku. La stavo preparando pensando anche a questo. Viviamo emozioni anche al di fuori del terreno di gioco, è necessario restare lucidi, un allenamento mentale e trovare degli ancoraggi e un programma mentale. Questo è quello che mi aiuta maggiormente”.

Scritto da Antonio Scaduto
Articolo pubblicato 02.11.2023 | 13:30

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR