Inzaghi: “Giocavamo contro i più forti, eravamo partiti anche bene. Ma come fa il guardalinee a non vedere quel fuorigioco?”


Filippo Inzaghi, allenatore della Salernitana, ha parlato a seguito della sconfitta per 0-2 con il Napoli. Queste le sue parole: “Giocavamo contro una delle squadre più importanti d’Europa, ma abbiamo lasciato il campo tra gli applausi. Eravamo partiti bene, li stavamo mettendo in difficoltà e ti ritrovi sotto contro un avversario fortissimo per un gol nettamente da annullare e col guardalinee a un metro. Forse potevamo far meglio dentro l’area, ci toccava determinare di più. Ma la risposta è molto positiva, con questo spirito ne usciremo presto. Siamo stati bravi a non disunirci dopo lo 0-1 e a restare in gara fino alla fine”.


“Oggi serviva coraggio e ho voluto inserire due terzini di spinta e quattro attaccanti con licenza di offendere. Non ha senso difenderci dentro l’area, non è un atteggiamento che mi piace. Dispiace prendere gol in avvio di partita, una situazione irregolare. Siamo piccoli e non ci lamentiamo mai, come fa il guardalinee a non vedere quel fuorigioco? Era una situazione facile, contro una grande squadra diventa tutto in salita. Già ci mettiamo tanto del nostro, poi si verificano situazioni del genere…”.


Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 04.11.2023 | 19:52

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR