Commisso: “Scudetto? Sogno in grande. Quest’anno stiamo facendo molto bene, pensiamo un giorno alla volta“


Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso, ha rilasciato un'intervista a Dazn all'interno dello speciale dedicato al Viola Park. Ecco le sue parole: “Ho avuto molte opportunità per comprare tante squadre, sia in Italia che in Europa. Mia moglie però voleva un posto che le piaceva e mi ha detto che Firenze era splendida. E allora ho comprato la Fiorentina. Il Viola Park? Tutto questo è stato fatto per i tifosi e rimarrà per i tifosi e Firenze, non è che me lo porto in tasca a New York. Fra novanta anni io non ci sarò ma questo posto sarà sempre qui. I tifosi si meritano una casa della Fiorentina e sono contentissimo per loro”.



E poi ancora: “Scudetto a Firenze? Sogno sempre in grande; l’abbiamo fatto anche l’anno passato, con due finali. Credevo che avremmo vinto almeno una delle due e per me è stata una grandissima delusione. Ma continuo a sognare: quest’anno stiamo facendo molto bene, pensiamo un giorno alla volta”.

Scritto da Antonio Scaduto
Articolo pubblicato 02.11.2023 | 15:35

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR