Lukaku: “Emozionato dai tifosi. Non vedo l’ora di conoscere i miei compagni e mettermi a lavoro“


Romelu Lukaku è stato ufficializzato dalla Roma. Ecco le prime parole del belga: "L'accoglienza che questo club e questi tifosi mi hanno riservato mi ha emozionato e rappresenta uno stimolo ulteriore a dare tutto per la mia nuova squadra. Ho sentito da avversario l'atmosfera fantastica dei tifosi all'Olimpico e non vedo l'ora di ascoltarla da nuovo giocatore della Roma. Sono felice, non vedo l'ora di conoscere i compagni e lavorare tutti insieme con umiltà, crescendo partita dopo partita: e soprattutto non vedo l'ora di mettermi a disposizione della squadra. Sia dentro che fuori dal campo".

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR