Spalletti: “La maglia azzurra deve essere una seconda pelle. Jorginho e Verratti? Non hanno minutaggio, è impensabile portarli dentro“


Inizia oggi l'ufficialmente oggi l'avventura di Luciano Spalletti alla guida dell'Italia. Intervenuto in conferenza stampa, il nuovo commissario tecnico si è così presentato: "Grazie alla Federazione per avermi dato questo bellissimo incarico. Sono stati giorni intensi, in cui dovevano darmi tutti quegli elementi per poter sviluppare bene il mio lavoro e la mia professione. Ho trascorso molto tempo a Coverciano, l'Università di del calcio. Ho imparato tantissime cose che ho riportato nel mio lavoro. Essere qui alla presentazione di CT è un'emozione indescrivibile, un sogno che parte da lontano. Avevo 11 anni, al Mondiale del Messico 1970 andai a chiedere a mia mamma di farmi una bandiera dell'Italia per festeggiare il 4-3 contro la Germania. Adesso questa bandiera dell'Italia la riporterò in campo. Sono stato felice dalla prima telefonata che ho ricevuto. Al Napoli è stata un'esperienza bellissima, qualcosa di travolgente. Clausola? Niente mi farà retrocedere dal pensiero di aver preso la decisione corretta". Jorginho e Verratti? Non hanno minutaggio, è impensabile portarli dentro".

Post pubblicato 02.09.2023 | 15:30

Commenti

Post popolari in questo blog

Frattesi: “Abbiamo sofferto, ma contava passare il turno. Rigore? Non mi è sembrato netto“

Allegri: “Vittoria importante per allungare il margine sulle inseguitrici. Inter? Per il momento sono i favoriti. Ma in una partita secca può succedere di tutto”