Inzaghi: “Noi siamo concentrati. La Fiorentina è una squadra forte e ben allenata. Ci hanno sempre messo in difficoltà“


Simone Inzaghi ha parlato in vista della partita di domani, contro la Fiorentina. Queste le parole del tecnico: "Siamo partiti determinati, i ragazzi sono stati molto bravi. Sono passate due partite, domani ne affrontiamo un'altra importante: sicuramente avremo la stessa determinazione con cui sfideremo gli avversari ogni volta che scenderemo in campo. Che gara mi aspetto? Sappiamo che affrontiamo un'ottima squadra, allenata molto bene e con ottimi giocatori. In questi anni abbiamo giocato tante volte partite contro la Fiorentina e sono state tutte partite difficili: dovremo approcciare la gara nel miglior modo possibile. Loro forti nelle fasce? Anche noi usiamo tanto le fasce, chiaramente anche nella partita si domani saranno molto impegnate. Dovremo coprire bene il campo. Solidità difensiva? I ragazzi lavorano molto bene da 50 giorni, sappiamo che possiamo far meglio. Il mio staff ed io siamo soddisfatti perchè la squadra ascolta le nostre richieste. I nuovi arrivati? Stanno lavorando bene, sappiamo che c'è stato un cambiamento importante. I sorteggi? Li aspettavamo, sappiamo le difficoltà che ci aspettano. 

Post pubblicato 02.09.2023 | 17:50

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR