Mourinho su Lukaku: “Ha bisogno di sentirsi amato. Spezzone contro il Milan? Si, anche perchè non abbiamo tanti giocatori“


Il tecnico giallorosso ha parlato prima del match casalingo contro il Milan. L'oggetto del discorso è stato Lukaku. Le parole di Mourinho: "Lukaku? L'ultima partita che ha fatto è a giugno con la sua Nazionale. Non arriva in pessime condizioni, ma neanche perfette. Uno spezzone contro il Milan? Abbiamo bisogno, perchè non abbiamo tanti giocatori. Ci può aiutare, è successo con lo stesso Paredes che si è allenato da solo al PSG e ha giocato subito. Dobbiamo migliorare i giocatori anche con le partite. Cosa ho detto a Lukaku? Non gli ho detto niente per convincerlo. Gli ho solo detto che se sarebbe venuto alla Roma sarebbe stato molto importante. Lo conosco bene, ha bisogno di sentirsi amato ed è stata una scelta sua".

Post pubblicato 02.09.2023 | 21:55

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR