Zapata si presenta: “Voglio ripagare l’affetto e lasciare il segno. Questo club ha tanta storia, ho voglia di fare bene”


Durante queste ultime ore frenetiche di calciomercato, sono arrivate le prime dichiarazioni di Duvan Zapata, nuovo attaccante del Torino. Le sue dichiarazioni: "Sono molto contento di essere qua. La società e i tifosi mi hanno dimostrato affetto, sono contento dell'accoglienza. C'è tanto entusiasmo per il mio arrivo, voglio ripagare l'affetto e lo sforzo della società. Vorrei ringraziare il presidente perchè ha fatto uno grande sforzo affinchè io fossi qui. In questi anni avete visto che non sono uno di tante parole, mi piace dimostrare il mio valore in campo. Spero che da domenica posso far vedere le mie capacità. Ho fame, voglio lasciare il segno. Questo club ha tanta storia, ho voglia di far bene. Non accontentarsi mai è una mia caratteristica: a volte mi hanno condizionato alcune situazioni, come gli infortuni, ma mi considero uno che lavora, rimango ottimista. Il gol contro il Toro? E' stato un bel gol, adesso spero di farne tanti per il Toro all'Olimpico. Gasperini e Juric? Le similitudini possono aiutare, ancora devo conoscere bene i compagni e devo adattarmi alla svelta. I tifosi? Li ringrazio, mi hanno trasmesso il loro affetto. Voglio ripagare tutto sul campo".

Ora di pubblicazione: 17:38

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR