Allegri: “Vlahovic l'ho visto più sereno. Szczesny out, rientrerà dopo la sosta. Kostic è stato fuori per mie scelte, il mercato non c'entra. Pogba...“


Max Allegri oggi in conferenza si è soffermato anche su qualche singolo. In particolare su Vlahovic, Szczesny, Pogba e Kostic. Le sue parole: "Vlahovic l'ho visto più sereno. Gli attaccanti vivono per il gol, è chiaro che quando segna è contento. Pogba? Ancora non è in forma ma sta facendo dei piccoli passi avanti. Paul è un giocatore che fa la differenza se sta bene, anche nell'ultima partita ha fatto qualcosa di importante. E' un giocatore da centellinare, basta averlo anche al 70 per cento. Sicuramente quando è in forma fa la differenza, è diverso dagli altri. Kostic? Non ha giocato per delle mie scelte, non c'entra niente il mercato, domani potrebbe giocare titolare; è un ragazzo affidabile, ha fatto 12 assist. Szczesny? Ha preso quella botta e ancora non è in condizione. Lo riavremo dopo la sosta, domani giocherà Perin".

Post pubblicato 02.09.2023 | 20:59

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR