Luis Alberto: “Con questi arbitri non si può giocare, servono arbitri con personalità. Oggi abbiamo dimostrato chi siamo“


La Lazio batte il Napoli e centra la prima vittoria stagionale. Grande protagonista della serata è Luis Alberto, con il centrocampista che ha stupito tutti con le sue magie di tacco. Le parole del Mago: "E' stata una partita di sacrificio. L'esordio è stato un disastro, con il Genoa ci può stare di perderla ma avevo visto la Lazio che voglio. Oggi abbiamo dimostrato chi siamo, e lo abbiamo fatto davanti alla squadra più forte del campionato. Sono contento perchè si sono dette tante cose non vere sul nostro conto, e oggi abbiamo dimostrato il nostro valore. Non è stata una settimana facile per noi, questa partita è straordinaria anche per andare alla sosta con la testa più libera. Il gol? Il merito è al 50 per cento di Felipe Anderson. Abbiamo fatto una grande partita, vincere al Maradona è difficile. L'arbitro? Con certi arbitri non si può giocare, servono arbitri con un'altra personalità, e lo dico oggi che abbiamo vinto".

Post pubblicato 02.09.2023 | 23:45

Commenti

Post popolari in questo blog

Frattesi: “Abbiamo sofferto, ma contava passare il turno. Rigore? Non mi è sembrato netto“

Allegri: “Vittoria importante per allungare il margine sulle inseguitrici. Inter? Per il momento sono i favoriti. Ma in una partita secca può succedere di tutto”