Sarri: “Spero che questa sia la vera Lazio. Kamada? Sto cercando di farlo crescere gradualmente“


Maurizio Sarri ha parlato dopo la vittoria al Maradona contro il Napoli. Le parole del tecnico biancoceleste: "Abbiamo fatto un primo tempo di sofferenza, ma non passivi. Poi nella ripresa la partita era in nostro dominio, abbiamo fatto due volte il 3-1. Nei 5 minuti di recupero è normale soffrire, mi dispiace per i gol annullati: il primo sembrava buonissimo mentre del secondo si può discutere tutta la notte. Abbiamo attraversato un momento di difficoltà, lo abbiamo fatto insieme, senza disunirci. Con la testa l'abbiamo portata in fondo. Oggi ho visto una grande mentalità. Alla fine tutto dipende da questo: l'attenzione, l'applicazione e lo spirito di sacrificio. Guendouzi? Sono contento, penso che ci può essere estremamente utile. L'ho inserito perchè aveva capito tutto, l'ho visto molto vispo e attento. Kamada? Ha sofferto per i primi 15 minuti, poi ha fatto bene, trovando il gol. Sto cercando di farlo crescere gradualmente. Questa è la vera Lazio? Spero vivamente che sia quella di stasera, ma sarà il tempo a dircelo".

Post pubblicato 02.09.2023 | 23:54

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR