Yildiz dopo il rinnovo: “E’ troppo bello per essere vero. Non mi aspettavo il rinnovo così presto“


Yildiz ha rinnovato il contratto con la Juventus fino al 2027. Ecco le parole del giovane talento bianconero: "Sono davvero molto felice di far parte di questo club. Al momento non ho parole, è quasi troppo bello per essere vero! I miei obbiettivi sono quelli di lavorare ogni giorno, sul campo cercando di imparare il più possibile per proseguire il mio percorso di crescita qui alla Juventus. Non mi aspettavo questo rinnovo così presto, ma ho lavorato duramente e spero di poter continuare così".

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR