Pioli: “Taremi? Mi interessa la partita contro la Roma. La squadra è al completo. Lukaku? Sulla carta la Roma ha fatto un grande acquisto“


Stefano Pioli ha parlato in vista della partita contro la Roma, valevole per la terza giornata di Serie A. Le sue parole: "Domani è importante, come ogni partita, vogliamo vincere per dare continuità alle prime due vittorie. Giochiamo contro una grande squadra, con un grande allenatore. Hanno raccolto meno di quanto hanno fatto vedere in campo, lo dicono i numeri. Non saremo diversi dall'Olimpico, giocheremo sempre il nostro calcio, quello che vogliamo fare noi ma anche quello che gli avversari ci lasciano fare. Più affronti squadre di livello, meno puoi sbagliare. Dobbiamo essere pericolosi, fare la partita e non subirla. E' l'ultima partita prima della sosta, serve attenzione e concentrazione. Lukaku e Dybala? Non ci fa paura nessuno. Sicuramente con Lukaku la Roma ci fa un grande colpo sulla carta, poi vedremo sul campo. Taremi? L'ho detto, siamo completi. Non penso al mercato, ho la testa solo alla partita di domani".


Ora di pubblicazione: 23:33

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR