Immobile: “Venire qui e fare questa partita era quello che volevamo. Nazionale? Mi aspettavo una chiamata, io ci sarò sempre per l'azzurro“


Ciro Immobile ha parlato dopo la vittoria della Lazio per 2-1 ai danni del Napoli. Ecco un estratto delle sue parole: "Venivamo da una settimana difficile, non eravamo pronti per affrontare il campionato. Oggi venire qui e fare questa partita era quello che volevamo, abbiamo battuto i campioni d'Italia, non era facile. Kamada? E' stato incredibile, l'ha messa nell'angolino con tanta forza. Sono stati giorni difficili, ma siamo ragazzi intelligenti e supereremo tutto. Nazionale? Mi aspettavo una chiamata, io per l'azzurro ci sarò sempre".

Post pubblicato 02.09.2023 | 23:57

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR