Bonucci saluta la Juve: “Si chiude il capitolo più grande della mia vita. Sognavo un finale diverso“


Leonardo Bonucci, nuovo difensore dell'Union Berlino, ha salutato i tifosi bianconeri con un post-video su Instagram. Le sue parole: "Sono Leonardo Bonucci e da 19 anni faccio il calciatore professionista. In questo lungo tempo di impegno e dedizione, so di essere stato una persona divisiva. Oggi, tifosi bianconeri, si chiude il capitolo più grande della mia vita. Sognavo un giusto finale, la possibilità di chiuderlo con voi, questo purtroppo non accadrà. Ma il tempo, ancora una volta, ci sarà amico, ne sono certo. Grazie a voi per la forza degli abbracci, ma anche per tutte le critiche. Quello che abbiamo costruito insieme non è stato facile da costruire e non sarà facile da ripetere. Ma il cuore è capace di grande memoria, lo sapete. Nel domani, che è già qui, sarò sempre io. Io stesso Leonardo. Io stesso Bonucci".

Ora di pubblicazione: 21:32

 

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR