Inzaghi su Lukaku: “Tutti sanno cosa ho fatto e cosa avrei fatto per riportarlo. Ma lui ha scelto diversamente“


Simone Inzaghi durante la conferenza stampa post gara, ha parlato così di Lukaku: "Non ci siamo visti, ho già parlato di lui in estate e tutti sanno cosa ho fatto per portarlo e cosa avrei fatto per riportarlo. Poi lui ha deciso diversamente e me ne sono fatto una ragione, l'avrei salutato senza nessun problema. Lo scorso anno abbiamo fatto un grande percorso, le scelte che faccio le faccio per il bene dell'Inter".


Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 29.10.2023 | 22:30

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR