Sarri: “Si riparte da questa partita. Campionato e Champions sono due cose diverse. Castellanos o Immobile? Gioca chi sta meglio“


L'allenatore della Lazio Maurizio Sarri è intervenuto poco prima del match che vedrà i biancocelesti impegnati con la Fiorentina. La domanda principale riguarda il ballottaggio tra Castellanos e Immobile. Questa la risposta del tecnico: “Da dove si riparte? Si riparte in campionato che non ha niente a che vedere con la Champions. Detto che il Feyenoord ha una squadra forte, è chiaro che siamo delusi ma adesso pensiamo a questa partita. Bisogna dimenticarsi della sconfitta in Champions e ricordarsi le partite vogliose degli ultimi due o tre turni, anche se giocare con la Fiorentina non è mai facile“. Infine sul ballottaggio tra Castellanos e Immobile: “Non sono un gestore: gioca chi sta meglio e oggi Castellanos è leggermente avanti, anche se chiaramente aspettiamo Immobile”.


Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 30.10.2023 | 20:42

Commenti

Post popolari in questo blog

Frattesi: “Abbiamo sofferto, ma contava passare il turno. Rigore? Non mi è sembrato netto“

Allegri: “Vittoria importante per allungare il margine sulle inseguitrici. Inter? Per il momento sono i favoriti. Ma in una partita secca può succedere di tutto”