Thiago Motta: “Europa? Guardiamo una partita alla volta. Van Hooijdonk può e deve dare una mano“


Thiago Motta, allenatore del Bologna, è intervenuto in conferenza stampa dopo il successo dei rossoblù contro il Verona. Queste le sue parole: “Partita contro una squadra complicata. Siamo partiti in sordina. Meglio dopo l’1-0, quando è calata l’intensità: abbiamo finito bene e passato il turno. Affronteremo poi l’Inter e sarà sempre speciale per me”.



Su Van Hooijdonk: “Sicuramente può e deve dare una mano. Deve continuare a lavorare così. Sono contento anche per Ravaglia, che era tanto che non giocava. Contento per tutti, si meritano di giocare ma alla fine ne giocano 11. Lavorano comunque sempre al meglio e devono continuare a farlo”.


Potete puntare all’Europa? “Capisco la domanda, me l’hanno fatta tante volte. Il nostro pensiero è alla prossima partita. Sono soddisfatto del lavoro dei ragazzi, ma per competere a certi livelli dobbiamo migliorare. Questa è la strada giusta, dobbiamo continuare così”.


Zirkzee e Van Hooijdonk possono giocare insieme? “Tutti i buoni giocatori possono giocare insieme, poi dipende dal momento, dalla squadra avversaria e da come vogliamo giocare. Non ci sono solo loro due, credo che possano giocare insieme e sta a loro dimostrarlo in allenamento partecipando al meglio a ogni fase di gioco”.

Scritto da Antonio Scaduto
Articolo pubblicato 31.10.2023 | 23:30

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR