Andreazzoli: ”Regalo per i miei 70 anni? La salvezza con l’Empoli”


Aurelio Andreazzoli, tecnico dell'Empoli, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport, parlando della sua carriera, alla vigilia dei suoi 70 anni. Queste le sue parole: “I 70 anni? Non riesco a pensare di essere così adulto. A volte ragiono ancora come un 18enne, altre come un 30enne. A Empoli il mio ultimo ballo? Mi sono scoperto bugiardo in passato già un paio di volte: taccio. Mi piace la soddisfazione di essere apprezzato per ciò che faccio e per come mi comporto. Alla mia età non hai paure, solo speranze e obiettivi. E io voglio fortemente la salvezza, sarebbe un po’ un regalo”.


Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 01.11.2023 | 16:12

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR