Lautaro: “Real Madrid? I miei pensieri e la mia testa sono rivolti all’Inter“


In occasione dell'ottava edizione de "Pallone d'Oro 2023" il Toro Lautaro Martinez ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo l'Inter e alcune voci che lo accostavano al Real Madrid. Queste le sue parole:


”Ovviamente parliamo di una squadra molto importante, ma i miei pensieri e la mia testa sono sempre rivolti all’Inter. Sono molto contento lì, ho un contratto e la mia famiglia sta benissimo a Milano. Questa sera è speciale per me, ringrazio l’Inter e la Nazionale argentina”.

Scritto da Antonio Scaduto
Articolo pubblicato 30.10.2023 | 23:07

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR