Thuram: “Lukaku? Non mi interessa. Contento per il gol e per i tre punti“


Marcus Thuram, match winner della partita, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il successo dell'Inter ai danni della Roma. Queste le sue parole: "Era una partita di campionato, volevamo i tre punti, sono contento per il gol e per la vittoria. Cristante? Sono cose che possono succedere in campo, ora ci godiamo la vittoria con i tifosi. Mi sono goduto questo momento. A San Siro c'è sempre bello, segnare in casa è fantastico, c'è sempre una grande atmosfera in questo stadio".


Su Lukaku: "A me interessa solo vincere e fare gol, il resto non mi interessa".

Cinque assist e quattro gol, ti aspettavi questo impatto? "Sono venuto a lavorare duramente, faccio gol e assist ma l'importante è la vittoria".


Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 29.10.2023 | 21:35

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR