Arnautovic: “Il triplete l’ho vinto da tifoso. Ora voglio essere protagonista”


Marko Arnautović ha parlato dal ritiro della Nazionale dell’Austria, soffermandosi sul suo desiderio di essere protagonista nell’Inter.
Queste le sue parole: "Il triplete del 2010? Si può dire che l’ho vinto da tifoso. Oggi non voglio essere una comparsa, il mio obiettivo è aiutare la squadra. Sono orgoglioso e felice: ho avuto la sensazione di tornare a casa, anche se di quel gruppo di lavoro sono rimaste soltanto cinque o sei persone".

Scritto da Antonio Scaduto
Post pubblicato 09.09.2023 | 23:15

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR