Balotelli: “Nazionale? Vada chi sta meglio. Ritorno in Italia? Non lo so“


Durante l'intervista lasciata al canale YouTube "Contro Calcio", Mario Balotelli ha parlato di vari temi, non solo del livello del calcio italiano, ma anche delle proposte ricevute in questi mesi e di una possibile convocazione in nazionale. Queste le parole dell'ex Milan: "Nazionale? No, nell'ultimo periodo non sono in forma, non ho 90 minuti sulle gambe, giusto che vada chi sta meglio. Arabia? Si, ho ricevuto diverse offerte, anche dalla Cina, sono arrivate offerte veramente molto importanti, però al di là di tutto io sto bene qui e voglio continuare a giocare per il mio club. Se accetterei una convocazione in Nazionale? Sono sincero, non lo so: ho vissuto tante cose belle in nazionale, ma sono arrivate anche parecchie delusioni, ma non è un no. Tornare a giocare in Italia? Non lo so, voglio giocare e per il momento sto bene qui. Con il Sion ci sono stati problemi, ma sono risolvibili. Raiola? Per me è stato tutto, serio e professionale. Mihajlovic? Anche con lui avevo un ottimo rapporto. Aveva un carattere duro, ma con lui si stava veramente bene. Era un fratello maggiore".
Post pubblicato 07.09.2023 | 16:28

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR