Cassano attacca Mourinho: “Fa giocare la Roma in maniera indegna. Il calcio deve divertire, con lui nessuna squadra gioca decentemente“


Antonio Cassano ha continuato a parlare di Josè Mourinho. Le sue parole: "Io dico quello che penso e il mio pensiero nessuno me lo toglie. Mi hanno rotto per due anni sull'allenatore e per quello che dicevo. La gente della Roma si vende l'anima per la squadra e io lo so benissimo. A me non importa dei risultati che ha ottenuto, a Roma non ha fatto quello che doveva, con una società che gli ha fatto un signor mercato. Inutile negarlo, la Roma gioca in una maniere indegna e schifosa. Contro la Salernitana non sono riuscito a vedere tre passaggi di fila. A Verona un calcio indegno, pieno di risse e casini. Invece nell'ultima contro il Milan in 10 hanno fatto mezzo tiro con deviazione. La verità e che con Mourinho nessuna squadra gioca decentemente. Il calcio deve divertire la gente, nella carriera di Mou non si è mai visto un calcio divertente".

Post pubblicato 05.09.2023 | 22:04

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR