Donnarumma: “Vialli inimitabile. Buffon? Da lui ho imparato tutto“


In vista degli impegni di questa sosta della Nazionale, si studia il nuovo progetto legato agli Azzurri, molte novità, soprattutto a livello dirigenziale. Uno dei volti nuovi e Gigi Buffon, nuovo capodelagazione della Nazionale. Nella mattinata di oggi, tramite i canali ufficiali degli azzurri, si è espresso Gigi Donnarumma sull'ex compagno di nazionale. Le sue parole: "E' sempre la stessa persona, è qui con un grande entusiasmo, aiuta tutti. Già solo la sua presenza ti da una forza differente. Da lui ho imparato tutti. Dalla tecnica allo stare in porta, passando per la tranquillità che aveva. Anche quando ero nel settore giovanile del Milan e facevo il raccattapalle mi mettevo sempre dietro la sua porta quando era in campo, da lui c'è soltanto da imparare. Vialli? Lasciamo stare, lui è inimitabile ed insostituibile. Spalletti? E' un grande allenatore, siamo ottimisti".

Post pubblicato 06.09.2023 | 16:30

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR