Lozano: ’’Le persone parlano tanto, ma ho lasciato il segno in Serie A. Al Napoli è stata un’avventura complicata’’


Lozano ha descritto l'avventura napoletana come complicata, con aspetti positivi e altri, invece, negativi, riferendosi al primo anno con Gennaro Gattuso in panchina. Queste le sue parole: "E' stata un'avventura complicata, con tante cose buone e altre meno buone. Sono arrivato perchè c'era Ancelotti, ma l'ho avuto solo per due mesi, poi è andato via. E' arrivato Gattuso ed è stato difficile per me perchè sono arrivato come l'acquisto più costoso, ma non ho giocato molto. Nel secondo anno invece ho fatto molto bene, facendo gol e assist. Spalletti? Quando è arrivato lui ci sono state diverse problematiche, con gli infortuni in Nazionale che non mi hanno aiutato molto. Gli allenatori avevano dubbi su di me, ma da vero messicano sono stato capace di dimostrare il mio valore. Sono stato il primo messicano a vincere Scudetto e Coppa Italia, il primo a segnare una rete in Serie A. La gente parla tanto, ma ho fatto la storia della Serie A".

Scritto da Antonio Scaduto

Post pubblicato 09.09.2023 | 19:20

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR