Hien conferma: “L’Atalanta mi ha cercato ed era molto vicina. Torino? Giravano voci, ma...’’


Isak Hien è stato un nome parecchio chiacchierato nella sessione estiva di calciomercato. Su di lui era molto forte l'Atalanta, che lo aveva individuato come il profilo ideale per la difesa. Ma anche il Torino aveva preso informazioni. Nelle ultime ore il calciatore ha rilasciato un'intervista. Queste le sue parole: "C'erano alcune voci sul Torino ma non so a che punto era la trattativa. L'Atalanta? Si, mi avevano cercato ed erano molto vicini, di altre notizie sul mio conto non so nulla".

Post pubblicato 09.09.2023 | 17:30

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR