Villarreal, Setien dopo l’esonero: “Essere licenziati non è mai bello, ma chi fa questo lavoro sa a cosa va in contro“


Quique Setien è stato esonerato dal Villareal. Il tecnico ha rilasciato delle dichiarazioni dopo l'esonero. Queste le sue parole: "Non è mai bello essere licenziati, ma fa parte dei rischi della professione che ho scelto. Quanto alle cause, giuste e ingiuste, ognuno di noi le interpreterà come fa più comodo, quindi non importa. Ho sempre detto che per fare bene questo lavoro devi comprare il club, e questo non era mio. La cosa positiva è che ho vissuto una bella esperienza, si è creato un bel rapporto e sono comunque grato alla società per l'opportunità ".
Post pubblicato 07.09.2023 | 17:48

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR