Saelemakers: “Via dal Milan perchè dopo l’addio di Maldini sono cambiate alcune cose. Motta mi ha convinto a venire al Bologna’’


Intervenuto in conferenza stampa, il nuovo acquisto del Bologna, Alexis Saelemakers, ha così spiegato cosa lo ha spinto a lasciare il Milan e ad accettare il club emiliano: "Sto bene, mi sono infortunato al primo allenamento con una piccola distorsione alla caviglia. Sto lavorando per esserci a Verona. Per quanto riguarda il Milan, prima che se ne andasse Maldini non era prevista la mia cessione, dopo il suo addio le cose sono cambiate e sono dovuto partire. Motta decisivo? Si, è stato fondamentale per la mia scelta. Mi ha spiegato il progetto e le ambizioni del club e non esitato ad accettare. Questa è una nuova esperienza e sono felice".

Post pubblicato 06.09.2023 | 17:45

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR