Dybala: “L’infortunio della scorsa stagione? Mi era caduto il mondo addosso, poi i dottori...’’


Paulo Dybala ha rilasciato un'intervista, ha parlato dell'infortunio che lo ha colpito l'anno scorso. Le parole dell'attaccante: "All'inizio non era chiara la gravità. Quando ho fatto gli esami e i medici me l'hanno comunicato mi è caduto il mondo addosso. E' stato un momento duro. Il dottore mi ha detto che la lesione era al limite e lì ho capito che avevo ancora un'altra possibilità. Mi sono detto che dovevo lavorare tranquillo, fisicamente e mentalmente. I dottori mi hanno aiutato tantissimo e i risultati sono arrivati".

Post pubblicato 06.09.2023 | 17:01

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR