Pinto: ”Lukaku non puoi prenderlo a giugno o luglio. Marcos Leonardo rimane un nostro obbiettivo”


Intervenuto in conferenza stampa, il direttore generale della Roma, Tiago Pinto, è tornato a parlare dell'ultima sessione di mercato in casa giallorossa. Queste le sue parole: "Ho 38 anni, sono divorziato e non ho figli. Non ho seguito tutti i nomi che ci hanno accostato, ma abbiamo trattato Scamacca e Marcos. Per Gianluca abbiam fatto di tutto ma non ci siamo riusciti. Marco Leonardo è un calciatore che seguiamo da 15-16 mesi e rimane un nostro obbiettivo. Non siamo riusciti a portarlo a Roma perchè poi la situazione con il Santos si era complicata. Siamo contenti di aver preso Lukaku, meglio averlo ad agosto. Non potevamo prenderlo a giugno o luglio. Beltran? Nessun problema con la Fiorentina, per me è tutto apposto".

Post pubblicato 05.09.2023 | 15:53

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR