De Ketelaere: “Il flop al Milan in parte colpa mia. L’Atalanta é il giusto club per mettersi in mostra“


Charles De Ketelaere è tornato a parlare del Milan e di cosa non ha funzionato. Le parole del belga: "Quando arrivi in un posto nuovo c'è molto da fare. Adattarsi al paese, alla lingua, al sistema di gioco. Ma naturalmente se al Milan non ha funzionato è stata gran parte colpa mia: non è stata la stagione che mi aspettavo, ma non me ne pento. Non ho sempre raggiunto un alto livello, e, entrare a partita in corso non mi ha aiutato. Non sono un tipo esplosivo, preferisco entrare prima in campo, cosí posso fare tutto il possibile durante la partita, avendo più tempo. Le critiche? Hanno fatto il resto, sono giuste ma io vado per la mia strada. Altri club interessati? Si, c'era il PSV, ma l'Atalanta è la squadra che mi ha convinto di più, ritengo infatti che sia il posto ideale per migliorare e mettersi in mostra. Quest'anno voglio fare tanti gol e assist, che è quello che desiderano i tifosi".
Post pubblicato 07.09.2023 | 11:20

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR