Maxime Lopez si presenta: ”Fiorentina squadra forte e ambiziosa. Mi piace sentire la pressione, mi dà carica”


Maxime Lopez si è presentato alla Fiorentina, queste le sue dichiarazioni: Sono molto felice di essere arrivato in una squadra forte e ambiziosa come la Fiorentina, che l'anno scorso ha fatto un'ottima stagione, speriamo che questa sarà ancora meglio. Voglio ringraziare tutti i tifosi della Fiorentina per tutti i messaggi che ho ricevuto. A me piace questa pressione, mi dà carica e poi ci sono anche abituato. Darò tutto, sono felice di appertenere ad una società con queste ambizioni".
Post pubblicato 07.09.2023 | 21:35

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR