Pippo Inzaghi: “Lukaku pensavo andasse all’Inter, ma la Roma è l’ideale per lui. Giroud? A 37 anni fa ancora la differenza’’


Pippo Inzaghi ex allenatore della regina, nonché fratello di Simone Inzaghi, ha parlato della Serie A e del calciomercato, soffermandosi particolarmente su Milan - Inter - Juve Roma e Lazio. Le sue parole: Inter? Hanno fatto un ottimo mercato, gli innesti di Arnautović e Turam vanno a completare un reparto che può sfruttare anche le qualità di Alexis Sanchez. Lukaku? Credevo rimanesse con mio fratello, ma secondo me la Roma è il posto ideale per lui. Scudetto? Sono tante le squadre candidate al titolo, secondo me le squadre che possono vincerlo sono le due romane, il Napoli, il Milan, L'Inter e la Juventus. Il Milan? Quando è andato via Tonali da milanista mi sono molto preoccupato, ma la società ha fatto un gran lavoro sul mercato. Giroud? Ha dimostrato di fare la differenza, nonostante avesse 37 anni. Derby? Simone è mio fratello, sono felice che finalmente riceve i riconoscimenti che merita. Se l'Inter di questi tempi vince un derby, soffro di meno, ovvio.
Post pubblicato 07.09.2023 | 15:44

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR