Sergio Ramos: “Potevo rimanere al PSG, ma ritenevo concluso il ciclo. Ho scelto il Siviglia perché...”


Sergio Ramos ha rilasciato delle dichiarazioni da nuovo calciatore del Siviglia. Le parole del difensore: "Mi sono sempre mosso per emozioni e sensazioni. Quando mi hanno dato l'opportunità di scegliere un progetto è perché ci credo veramente. È la prima volta che appaio dopo che me ne sono andato da Parigi, ma pensavo che il ciclo fosse terminato. Non era un discorso di denaro, ma di sentimenti e valori. Sono tornato a Siviglia per una serie di valori, come amore, sentimento, filosofia e mentalità.
Post pubblicato 06.09.2023 | 23:57

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR