Ronaldo: “L’Arabia Saudita al centro del calciomercato? E’ solo l’inizio. Quando l’ho detto 6 mesi fa sono stato preso per pazzo”


Cristiano Ronaldo in un'intervista ha parlato del calciomercato arabo. Queste le parole dell'attaccante: "Sapevo che sarebbe successo, l'ho detto sei mesi fa e tutti pensavano che fossi io il pazzo. Ma in fondo il matto non è poi così matto e risulta essere normale giocare nel calcio arabo. Per me è stato un grande privilegio cambiare la cultura di un paese in termini calcistici e vedere grandi stelle in Arabia Saudita. E posso aggiungere una cosa, quello che abbiamo visto questa estate, è solo l'inizio".
Post pubblicato 06.09.2023 | 20:30

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR