Maehle attacca Gasperini: “Aveva un approccio dittatoriale, non dava libertà. Dopo un po’ ci si arrabbia e ci si stanca’’


Durante questa sessione estiva di calciomercato Joakim Maehle è diventato un nuovo giocatore del Wolfsburg, passando in Bundesliga dopo tante stagioni alla Dea. Dal ritiro della Danimarca il giocatore non ha risparmiato dure critiche nei confronti di Giampiero Gasperini: "Avevo bisogno di una nuova sfida nella mia carriera. All'Atalanta ero uno di tanti, mentre al Wolfsburg mi sento parte del progetto e c'è più umorismo nello spogliatoio. All'Atalanta l'allenatore decideva tutto. Non c'era libertà. Anche se vivevo in un bel posto e il tempo era bello, non avevo il tempo di godermelo perchè passavamo tantissimi giorni al centro di allenamento. Stavamo insieme ininterrottamente per due o tre giorni solo per giocare una partita. E' stato molto duro mentalmente. E' uno stile di gestione diverso da quello a cui ero abituato. Gasperini aveva un approccio quasi dittatoriale. Mi ricordo che una volta mi rimproverò perchè avevo accompagnato Hoijlund con la macchina all'allenamento. Tutte queste situazioni dopo un po' ti pesano e ti fanno arrabbiare".

Post pubblicato 05.09.2023 | 15:21

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR