Colpani: “Ho controllato la lista per essere sicuro al 100% della convocazione. Nel calcio è giusto avere paura, entrare in campo troppo rilassati non va bene“


Andrea Colpani, centrocampista del Monza, ha condiviso con i canali ufficiali della FIGC le sue impressioni sui primi giorni trascorsi a Coverciano. Queste le sue parole:

“Stavo finendo l’allenamento prima della partita contro il Torino e ho visto il post con la lista. Per vie traverse avevo saputo di essere tra i pre-concovocati, ma ho voluto esserne sicuro. Ci speravo, con il Monza sto dando il massimo”.


Su Spalletti: “Ha una personalità importante, ma ti fa stare tranquillo e non ti mette pressione. Non mi ha ancora parlato, ma cerco io di fargli vedere cosa so fare. Paura? Questo sentimento di paura di cui ha parlato anche il ct è giusto averlo. La paura ci porta nuove energie: entrare in campo troppo rilassati non va bene”.


Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 15.11.2023 | 17:33

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR