Mbappé: “Il mio rinnovo con il PSG? Non è d’attualità, penso solo a fare la differenza. Le cose esterne non mi interessano“


In occasione della conferenza stampa di oggi della Francia, prima della sfida contro Gibilterra, Mbappè ha risposto così in merito al suo rinnovo di contratto con il PSG: “Non è l’attualità della squadra francese. Se avete questa domanda e volete assolutamente farmela, dovete venire al Campus PSG e vi risponderò, se devo presentarmi in conferenza stampa. Il Paese viene prima di tutto. Ma questo non mi pesa, penso a giocare e a fare la differenza, e questo non mi impedisce di performare. Non penso a cose esterne, penso solo al mio calcio”.


Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 17.11.2023 | 18:15

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR