Dumfries: “A Milano sto bene, l’obbiettivo dell’Inter è vincere lo scudetto. 50 presenze con l’Olanda? Per me è motivo d’orgoglio“


Intervistato da NOS Voetbal, Denzel Dumfries ha parlato del suo amore per Milano e dell'obiettivo di vincere lo scudetto con l'Inter. Ecco le sue parole:


“Mi sento davvero a casa lì, Milano è una città bellissima e i tifosi sono fantastici. Mi sento a casa con la mia famiglia e sono orgoglioso di poter giocare in un club così bello. Abbiamo il chiaro obiettivo di vincere il campionato”.


Sulla sua 50esima partita con la nazionale olandese: “Questo ti dà una sensazione di grande orgoglio. Sono onorato di essere già riuscito a raggiungere questo obiettivo”.


Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 17.11.2023 | 16:47


Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR