Zielinski: “Per il mio rinnovo ci sono delle trattative in corso. Arabia? Mi erano arrivate offerte importanti, magari le valuterò in futuro. Voglio giocare ancora in Europa“


Il centrocampista polacco Piotr Zielinski, in scadenza di contratto con il Napoli a giugno 2024, ha parlato del suo futuro nel corso di un'intervista a TVP Sport. Ecco le sue parole: “Le trattative sono in corso. Non escludo certo che il contratto con il Napoli possa essere prolungato, penso che tutti lo scopriranno a tempo debito. Sono concentrato a dare il massimo, come ho fatto finora. L’Arabia? E’ vero, ma ho deciso di ottenere qualcosa di più in Europa per giocare in Champions League. I soldi non sono tutto. Magari in futuro ci sarà un’offerta così vantaggiosa, ma intanto ho deciso che sarebbe stato meglio continuare la mia carriera in Europa”.


Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 17.11.2023 | 15:00

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR