Dimarco sul gol: “Ho visto il portiere fuori. Menomale che è entrata. E’ uno dei miei gol più belli”


Federico Di Marco ha parlato a Dazn dopo il successo dell'Inter contro il Frosinone. Queste le sue parole in merito al gol-capolavoro: “All’inizio ho visto Dumfries, poi ho visto il portiere fuori e alla fine meno male che è entrata altrimenti mi sarei preso un mare di insulti che neanche m’immagino. E’ uno dei miei gol più belli”.


Poi ha proseguito: “Anch’io non ero partito benissimo, ho sbagliato cose che di solito non sbaglio. L’importante era portare a casa i tre punti per tornare in vetta”. E sulla prossima gara conrtro la Juventus: “Quanto conta? Tanto, anche se il campionato è ancora lungo. Noi pensiamo partita dopo partita, ora c’è la sosta per le nazionali e poi penseremo alla partita con la Juve”.


Infine: “Siamo un bel gruppo, siamo forti, siamo profondi. Possiamo intercambiarci tanto e questo è un bene. Dobbiamo lavorare su questa strada per raggiungere gli obiettivi. Qual è l’obiettivo? Questo decidetelo voi”.


Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 13.11.2023 | 15:21

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR