Kvaratskhelia: “Leao? Gli auguro il meglio, è una grande persona. Di Lorenzo è stato l’avversario più difficile che ho affrontato“


L'attaccante del Napoli e della Georgia, Khvicha Kvaratskhelia, ha raccontato le sue esperienze dal ritiro della Nazionale georgiana. Ecco le sue parole: ”Alla cerimonia di premiazione del Pallone d’Oro era seduto alla mia destra. Durante la pausa pubblicitaria ci hanno detto di non muoverci, ma all’improvviso si è alzato ed è venuto verso di me, non capivo cosa stesse succedendo, ha alzato il braccio e mi ha stretto la mano. Lo apprezzo moltissimo, è una persona straordinaria”


Ronaldo? “Quando hai Messi come rivale storico essere allo stesso livello sempre è estremamente difficile, ecco perché l’ho adorato. Ha vinto tutto con la sua professionalità, per me era un idolo, mi regalava tantissime emozioni con i suoi gol”.


Su Leao: “E’ difficile trovare un uomo come lui nel calcio. Quando non segnavo un gol da molto tempo e poi ho segnato, mi ha scritto e si è congratulato con me. Gli auguro tutto il meglio. Come persona super. L’avversario più difficile che ho affrontato? Di Lorenzo. Spero di non doverlo sfidare mai”.


Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 17.11.2023 | 22:22

Commenti

Post popolari in questo blog

Frattesi: “Abbiamo sofferto, ma contava passare il turno. Rigore? Non mi è sembrato netto“

Allegri: “Vittoria importante per allungare il margine sulle inseguitrici. Inter? Per il momento sono i favoriti. Ma in una partita secca può succedere di tutto”