Dybala: “Sono contento di essere tornato. Ruolo? Alla Roma gioco un pò più spostato a destra. Ma ovviamente mi adatterò alla scelta del mister“


Paulo Dybala, in occasione del suo 30esimo compleanno, ha rilasciato un'intervista. Ecco le sue parole:

“Sono contento di essere tornato. Ho detto a Paredes, quando siamo saliti insieme sull’aereo, che è bellissimo venire qui. Non ho risposto alle ultime convocazioni per infortunio, ma ora posso rientrare. Sto bene fisicamente e fortunatamente ho recuperato bene”.

Su Mourinho: “Tiene molto a me, ma in generale adora tutti gli argentini. Stima molto anche Lo Celso, Di Maria e vuole bene a Messi”.

Sul ruolo in Nazionale: “Gioco dove decide il mister. Nella Roma gioco un po’ più spostato a destra ma ovviamente uno viene qui e si mette a disposizione dell’allenatore”.

Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 15.11.2023 | 16:05

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR